Eventi

Berto's a Identità Golose 2021

Supportiamo il comparto Ristorazione nella costruzione di un Nuovo Futuro

Berto's a Identità Golose 2021

Berto’s a Identità Golose 2021
Supportiamo il comparto Ristorazione nella costruzione di un Nuovo Futuro

 

1_Berto_s_IG2021_-1.jpg

Dov’eravamo rimasti? La pandemia ci ha costretti ad una lunga pausa dai grandi eventi in presenza, e non solo. Un periodo molto complesso per l’intero comparto della Ristorazione, che ha obbligato tutti noi ad affrontare una realtà inedita ed inattesa, sia per quanto riguarda il presente, sia nelle prospettive che ci riserva il futuro. Ecco perché ripartire con il grande simposio di Identità Golose, quest’anno, avrà un valore ancora più importante, come ben sintetizza il tema scelto dall’ideatore e curatore dell’evento, Paolo Marchi: “Costruire un Nuovo Futuro:


il Lavoro”. Noi di Berto’s, come sempre, siamo pronti a dare il nostro contributo concreto. Le sfide non ci spaventano, anzi rappresentano stimoli ad innovare e migliorare continuamente. Così, dal 25 al 27 settembre, saremo in prima fila a Milano Congressi, determinati ad offrire ai nostri partner e clienti soluzioni tecnologiche evolute per la cottura che consentano a ristoratori e chef di ottenere il meglio dal proprio lavoro in questo periodo cruciale per il rilancio del settore.
 

2_DSC1580.jpg
3_DSC4240.jpg

 


Per questo abbiamo confermato senza esitazioni il nostro ruolo di Main Sponsor e fornitori tecnici del Convegno: tutte le cucine utilizzate dagli chef coinvolti nelle tre giornate di Identità Golose, sul palco principale come nelle altre sale attrezzate per le relazioni e le sessioni di show-cooking, saranno fornite da noi.
Un’esperienza intensa di condivisione, che ci premette di interpretare al meglio le esigenze della nostra clientela professionale, sviluppando la nostra attività di ricerca e

4_DSC4327.jpg

 

5_K7A7610.jpg

 

sviluppo di nuovi prodotti ponendo tra gli obiettivi primari l’efficienza energetica, l’ergonomia, la semplicità di utilizzo, la massima duttilità e possibilità di personalizzazione.
 

6_K7A7767.jpg

 

7_klugmann_K7A6336.jpg

 

Elementi che sarà possibile valutare e mettere alla prova di persona nel nostro ampio stand, proprio nella piazza principale di Identità Golose, dove offriremo l’esperienza sensoriale di un’esposizione da atelier: i nostri ospiti potranno interagire con i vari elementi personalizzabili che compongono la linea su misura LaCucina, confrontando materiali, colori, finiture e strumentazioni affiancati fisicamente all’interno dello stand. Perché il Lavoro del Futuro richiede competenza, consapevolezza, confronto e lungimiranza: costruiamolo insieme.
 

10_K7A5260.jpg

 

9_Berto_s_IG2021_-41.jpg