Eventi

Berto's a Identità Golose 2022

Il futuro è oggi: affrontiamolo insieme!

Berto's a Identità Golose 2022
Cracco_IG22.jpg

I cambiamenti avvengono sempre, a prescindere dalla nostra volontà.

A volte possono essere imprevisti, improvvisi e di portata enorme: lo sa bene chiunque abbia affrontato gli ultimi due anni di pandemia come imprenditore o professionista del comparto ristorazione. Saper interpretare con tempestività il presente diventa fondamentale per affrontare con successo le sfide del futuro, a maggior ragione per chi, come noi di Berto’s, ha il delicato ruolo di essere partner tecnologico e di fornire soluzioni adeguate alle esigenze degli chef di oggi e di domani.

Ecco perché abbiamo scelto con entusiasmo di confermare il nostro impegno come Main Sponsor al congresso Identità Golose 2022, che da giovedì 21 a sabato 23 aprile ci consentirà di confrontarci proprio sul tema “Il futuro è oggi”. «Bisogna pensare il nuovo, vanno pensate e testate soluzioni che siano delle novità», è il giusto invito che ci viene rivolto dall’ideatore dell’evento, Paolo Marchi. Una filosofia da sempre connaturata al dna aziendale di Berto’s. Da oltre 45 anni, infatti, abbiamo fatto dell’innovazione la nostra stella polare, che anche negli ultimi anni ci ha guidati verso la creazione di soluzioni sempre più evolute e personalizzabili: dai monoblocchi su misura LaCucina® alle induzioni, friggitrici e salamandre con comandi elettronici BFlex, fino alle performanti soluzioni per la refrigerazione (armadi, tavoli, basi) che abbiamo presentato in anteprima mondiale ad Host 2021 e potrete vedere all’opera anche in occasione di Identità Golose.

Durante queste tre intense giornate, le cucine e gli strumenti per la cottura e la refrigerazione Berto’s saranno al servizio dei grandi chef italiani e internazionali che si alterneranno come protagonisti del congresso, tra Cooking Show e Master Class. E saremo particolarmente felici di entrare nel dettaglio delle caratteristiche e delle varie opzioni disponibili incontrando i nostri ospiti nell’accogliente area Hospitality Berto’s: uno stand ampliato e curato nei dettagli in cui sarà possibile vedere in funzione e toccare con mano la qualità dei nostri prodotti, che saranno utilizzati dai nostri chef partner per preparare davanti ai vostri occhi deliziose ricette di finger-food da gustare insieme.

Perché se è vero che la cucina dev’essere prima di tutto un piacere per i clienti di un ristorante, è anche vero che stare in cucina dev’essere un piacere anche per ogni chef che non voglia mai perdere passione ed entusiasmo nella propria professione, giorno dopo giorno. A questo serve la tecnologia Made in Berto’s.

 
Stand_IG22-11.jpg

 

Stand_IG22-101.jpg

 

Klugmann_IG22.jpg

 

Lebiu_Mollica_IG.jpg