Eventi

Berto's a Identità Golose 2023

L’Evoluzione per affrontare la Rivoluzione da protagonisti

Berto's a Identità Golose 2023

Berto’s a Identità Golose 2023
L'Evoluzione per affrontare la Rivoluzione da protagonisti

 

Rivoluzione ed Evoluzione sono due termini fortemente connessi tra loro.

Oltre alla radice semantica comune, esse rappresentano i nuovi cardini del mondo della ristorazione, dopo la pandemia e l’inflazione energetica su scala mondiale innescata dalla guerra in Ucraina: un universo che è stato rivoluzionato per sempre, e nel quale, di conseguenza, ogni player (produttore, ristoratore, chef) deve evolvere per non rimanere ancorato a vecchi schemi non più funzionali e vincenti. Berto’s ha affrontato queste sfide con entusiasmo, determinazione, e con la competenza maturata in 50 anni di esperienza nel settore: nell’ultimo biennio, il reparto di Ricerca & Sviluppo ha incentivato ulteriormente lo sviluppo di nuovi progetti, dalle cucine sempre più personalizzabili alle soluzioni evolute per la refrigerazione, fino ai nuovissimi forni combinati.

Identità_Golose_2023_Premiazione.jpg

Identità_Golose_2023_stand_2.jpgSaremo orgogliosi di portare tutte queste innovazioni all’edizione 2023 del Congresso Identità Golose, che da sabato 28 a lunedì 30 gennaio vedrà riunirsi a Milano i protagonisti mondiali del comparto ristorazione: “Signore e signori, la rivoluzione è servita” è il tema proposto dal curatore Paolo Marchi, consapevole che il contesto di riferimento sia ormai già profondamente e irrimediabilmente mutato, e richieda soluzioni diverse non solo orientate al futuro, ma già calate nel presente.

Ancora una volta avremo l’onore, e il piacere, di essere Main Sponsor della manifestazione: i grandi chef che si alterneranno come protagonisti nelle varie sale del congresso, tra Master Class e Cooking Show, avranno modo di utilizzare dal vivo gli strumenti e le tecnologie Berto’s.

In più non mancherà l’ampia e confortevole area hospitality Berto’s allestita vicino al salone principale del convegno, con una serie di dimostrazioni e sessioni di cucina in programma per vedere in funzione e valutare personalmente i diversi prodotti della nostra gamma, sempre più ampia e completa.

Ergonomia, funzionalità, design, sicurezza, risparmio energetico e ambientale, affidabilità e durata nel tempo: i cardini della nostra filosofia aziendale trovano attuazione concreta nelle varie “Chef Solutions” che abbiamo via via introdotto sul mercato. Dai comandi intelligenti Bflex sviluppati per i piani cottura, le friggitrici e le salamandre, alla diversificata linea dedicata alla refrigerazione (armadi, tavoli, basi) pensata per coniugare performance elevate e consumi ridotti, senza dimenticare gli ultimi nati in casa Berto’s: i forni combinati che ottimizzano la sinergia tra convezione e vapore, con possibilità di scelta tra i modelli a iniezione diretta del vapore e quelli con boiler.

 
Identità_Golose_2023_forno_01.jpg

 

Identità_Golose_2023_stand.jpg

 

 

Le dimensioni, le caratteristiche e le finiture dei vari strumenti sono disponibili in moltissime varianti: non esiste una cucina adatta a ogni ristorante o albergo, ma ogni locale e professionista deve avere la possibilità di costruirsi l’ambiente di lavoro più completo e funzionale in base ai suoi spazi, alle sue priorità e alle sue preferenze ergonomiche ed estetiche. Ne siamo stati convinti fin da quando abbiamo lanciato i monoblocchi “sartoriali” LaCucina®; ne siamo ancor più certi oggi di fronte alle sfide che ci pongono Rivoluzione ed Evoluzione.

Vi aspettiamo a Milano per confrontarci di persona!

 
Identità_Golose_2023_sala_1.jpg
Identità_Golose_2023_sala_01.jpg