Si attende sempre un’occasione speciale per presentare ufficialmente le novità più importanti. Berto’s ha scelto l’edizione 2025 di Host Milano per rivelare in anteprima le nuove soluzioni della sua gamma sempre più ampia ed evoluta al servizio della ristorazione professionale.
Dal 17 al 21 ottobre l’azienda padovana accoglierà i visitatori nel suo ampio stand (Padiglione 3, Stand L35-M46) all’interno del polo fieristico di Rho – Pero (Milano), che ospiterà la 44ma edizione di uno dei maggiori appuntamenti a livello internazionale nel comparto Ho.Re.Ca.: 2.100 espositori provenienti da 40 Paesi presenteranno a 140.000 operatori professionali attrezzature, tecnologie, materie prime e semilavorati, con decine di convegni, laboratori e show cooking che animeranno il fitto programma dell’evento milanese, a cadenza biennale.
Confronto, condivisione e interazione saranno le parole chiave anche nell’area hospitality Berto’s, dove il visitatore potrà vedere in azione e valutare di persona l’efficienza delle cucine top di gamma e delle soluzioni più innovative.
Da sempre, Ricerca e Sviluppo in Berto’s nascono dai feedback ottenuti direttamente dagli chef, ascoltandone le esigenze e i suggerimenti. Questo confronto ha portato all’ulteriore ampliamento e un nuovo step di evoluzione tecnologica nella linea dei forni combinati. Ad Host, per la prima volta, si potranno vedere i modelli (sia con boiler, sia a iniezione vapore diretta) dotati dei display touch 10’’ a colori di ultima generazione, supportati da un nuovo software personalizzabile dotato di collegamento wi-fi, che consentono al cuoco un’interazione semplice, funzionale e completa.
La gamma Combi Ovens estende la propria offerta anche con i nuovi modelli compatti, pensati per chi deve lavorare in un ambiente dalle dimensioni ridotte ma non vuole rinunciare a prestazioni, affidabilità e risultati di alto livello.
Inoltre, assieme alle varie attrezzature per la cottura, la preparazione, la conservazione, nello stand Berto’s per la prima volta saranno presenti anche le nuove attrezzature per il lavaggio professionale sviluppate con il brand specializzato Omniwash Group srl.
Com’è ormai tradizione, durante le giornate di Host Milano i Corporate Chef Berto’s terranno diverse sessioni di show cooking che consentiranno di osservare all’opera il monoblocco su misura La Cucina® e le varie tipologie di forni misti, abbattitori e armadi fermalievitazione: sarà possibile assaggiare le pietanze appena preparate, apprezzando così l’eccellenza dei risultati ottenuti per quanto riguarda cotture, fragranze, consistenze e sapori. La piena soddisfazione del cliente professionale e del consumatore finale: è questo l’obiettivo di un produttore come Berto’s, da oltre 50 anni ogni giorno al fianco di chi lavora in cucina.