Fiere

Berto's a Intergastra 2024

Dal 3 al 7 febbraio a Stoccarda la fiera biennale mondiale dell’Ho.Re.Ca.

Berto's a Intergastra 2024

Dal 3 al 7 febbraio a Stoccarda la fiera biennale mondiale dell’Ho.Re.Ca.

Ogni due anni Stoccarda si propone come uno dei centri di riferimento a livello mondiale per il comparto Ho.Re.Ca. grazie alla grande Fiera Intergastra. L’attesissimo evento tornerà il prossimo febbraio, da sabato 3 a mercoledì 7, e si svolgerà su una superficie di 115.000 m² in tutti i 10 padiglioni della Fiera della città tedesca.
Berto’s accoglierà gli operatori internazionali del settore nel suo stand (Padiglione 5 – Stand 83), presentando un’antologia delle proprie linee top di gamma nei principali segmenti di produzione: cucine, forni e refrigerazione. In questo modo, l’azienda padovana ad Intergastra presenterà ai visitatori provenienti da tutto il mondo la sintesi ideale di 50 anni di Made in Italy ai massimi livelli, durante i quali il progresso tecnico si è sempre armonizzato al design, unendo funzionalità e bellezza.

 
IMG-20240205-WA0004.jpg

Tra le cucine, oltre al monoblocco personalizzato LaCucina, che rappresenta un vero e proprio pezzo unico creato sartorialmente sulle richieste di uno chef o di un imprenditore, saranno presenti due blocchi di cottura delle linee premium S700 ed S900: sono le soluzioni di maggior prestigio offerte dalla gamma Berto’s, con ampia possibilità di configurazione e definizione di dettagli su misura, dotate delle tecnologie più evolute che ottimizzano le prestazioni e riducono l’impatto energetico.
La stessa filosofia orientata al top dell’efficienza ha caratterizzato anche lo sviluppo dei forni Combi Ovens e delle Cold Solutions per la refrigerazione.

Anche ad Intergastra, come nelle settimane precedenti alla Fiera Sigep di Rimini, Berto’s consentirà ai visitatori di valutare di persona la versatilità e la facilità di utilizzo dei forni combinati, con la novità dei modelli a gas che vanno ad affiancare quelli ad alimentazione elettrica. 

 
IMG_20240203_130556.jpg

Durante i cooking show, lo chef utilizzerà i Combi Ovens per sfornare dolci e panificati preparati a regola d’arte, sfruttando al meglio l’interazione tra convezione e ventilazione che viene attivata attraverso l’intuitivo display touch, in grado di gestire comodamente tutte le operazioni di funzione e manutenzione dei forni.

IMG_20240204_144220.jpg

Un’interfaccia analoga, adesso, è stata resa disponibile anche per l’abbattitore multifunzione, l’ultimo arrivato nella grande famiglia delle Cold Solutions: un nuovo strumento che va ad arricchire ulteriormente l’ampia gamma di tavoli, armadi e basi refrigerati, strumenti di lavoro fondamentali per chiunque operi nell’ambito della ristorazione, dell’hotellerie e del catering.

 

Anche a Stoccarda, quindi, Berto’s confermerà il proprio ruolo nel mercato internazionale: non un semplice fornitore di prodotti, ma un partner a 360 gradi, in grado di assecondare le esigenze specifiche dei professionisti perché da sempre lavora al loro servizio e sviluppa le nuove soluzioni partendo proprio da questo confronto quotidiano.

 

IMG_20240203_100806.jpg

IMG_20240203_122407.jpg

IMG_20240204_093851.jpg