Fiere

Berto's ad Host 2021

Forni e refrigerazione: grandi novità alla vetrina mondiale del settore Ho.Re.Ca.

Berto's ad Host 2021

Berto’s ad Host 2021
Forni e refrigerazione: grandi novità alla vetrina mondiale del settore Ho.Re.Ca.

 

2_IMG_5979.jpg

Ci sono appuntamenti particolarmente prestigiosi, ai quali è doveroso presentarsi al meglio. Host Milano è uno di questi eventi di caratura internazionale, segnalati con evidenza nel calendario 2021: dal 22 al 26 ottobre torna la fiera che rappresenta la vetrina mondiale del settore Ho.Re.Ca., con oltre 800 proposte fra tecno-cooking, performance e competizioni di elevato contenuto innovativo e artistico; parteciperanno i più grandi chef, i professionisti del mondo del caffè e i maestri del gelato, cioccolato e pasticceria.


In questo contesto di assoluta eccellenza, saremo orgogliosi di presentare alcune grandi novità Made in Berto’s. Negli scorsi mesi, infatti, la nostra divisione di Ricerca & Sviluppo ha lavorato su due asset strategici per implementare ulteriormente la nostra gamma: quello dei forni e quello della refrigerazione. Lungo queste direttrici è proseguito il percorso pluridecennale che ci vede da sempre impegnati nella creazione di soluzioni evolute per la ristorazione professionale: dalla progettazione di

1_IMG_5968.jpg
 
3_IMG_6037.jpg
4_IMG_6043.jpg

 

grandi cucine - perfetta sintesi di design, funzionalità e tecnologia - alla definizione di nuovi standard per altri strumenti di cottura indispensabili come friggitrici e salamandre.
Ad Host 2021 saremo dunque orgogliosi di farvi conoscere nel dettaglio le caratteristiche dei nostri nuovi prodotti per la refrigerazione (armadi, tavoli e basi) e le performance eccezionali dei nostri forni, che lo chef Paolo Cappuccio utilizzerà in anteprima assoluta durante le sessioni di Cooking Show.

 

9_IMG_6205.jpg
8_IMG_6200.jpg


Siamo convinti, infatti, che uno strumento per la ristorazione possa essere valutato a pieno solo quando viene messo concretamente alla prova, dimostrando il proprio livello di affidabilità, efficienza e duttilità al servizio di un grande professionista della cucina per valorizzarne l’arte e la tecnica.
Nei 250 metri quadrati del nostro stand (G33- H34 – Padiglione 3) non mancheranno ovviamente anche i vari elementi personalizzabili che contraddistinguono la divisione dedicata ai monoblocchi su misura LaCucina®: i visitatori avranno così l’opportunità di sfruttare l’occasione per confrontare materiali, colori, finiture, strumentazioni e di capire perché molti chef in tutto il mondo hanno già scelto una cucina Berto’s, affidandosi con massima fiducia e piena soddisfazione alle nostre Chef Solutions in costante evoluzione.