News

Amazon Inc. si affida alle cucine industriali Berto’s

Il polo logistico di Stettino

Amazon Inc. si affida alle cucine industriali Berto’s

Amazon Inc. affida alle cucine industriali Berto’s
Il polo logistico di Stettino

 

Amazon1.jpg

Amazon è la più grande internet company del mondo: nata nel 1994 da una intuizione di Jeff Bezos, ha sede a Seattle, negli U.S.A. Oggi è il crocevia principale dell’e-commerce internazionale ed è diffusa in tutti i paesi. Organizzata tramite portali web e centri logistici, ha aperto recentemente un ampio fullfillment center in Pomerania a Stettino, polo industriale che distando appena un centinaio di chilometri da Berlino collega da sempre i grandi flussi commerciali del cuore dell’Europa con la Polonia ed i mercati dell’Est.


Il centro Amazon è stato inaugurato il 27 ottobre 2017 ed è dedicato ai settori dell’editoria, dell’elettronica e dei beni di consumo. Dispone della nuova tecnologia Amazon Robotics, la distribuzione automatizzata in grado di sintonizzare la movimentazione di tonnellate di prodotti in tempi ridotti e con margini di errore pressoché nulli.
Attenta alle continue evoluzioni nel mondo della ricerca scientifica, Amazon ha nel frattempo avviato una

Amazon2.jpg
Amazon3.jpg


partnership con le università polacche al fine di coinvolgere i ricercatori e gli ingegneri nella gestione e nello sviluppo futuro della sede di Stettino. Grazie alla collaborazione con il nostro distributore Evaco di Cracovia ed il referente Andrzej Ścibich, Amazon ha scelto la qualità e l’affidabilità delle cucine Berto’s per attrezzare il suo nuovo polo, che è in grado di dare lavoro a tempo pieno a 1000 persone tra maestranze e management su una estensione di 67.000 mq.


L’Area Manager Luca Bertogno si è quindi recato più volte in Pomerania ed accompagnato dai tecnici e dagli ingegneri Berto’s ha seguito il progetto in tutte le sue fasi. I nostri tecnici hanno lavorato a strettissimo contatto con il distributore ed i suoi esperti al fine di garantire alcliente la consegna di un lavoro impeccabile dai punti di vista della messa in opera, del collaudo, della funzionalità e della sicurezza.
Le cucine industriali Berto’s scelte per questo

Amazon4.jpg
amazon5.jpg


allestimento appartengono alla famiglia Maxima900 e sono oggi in grado di soddisfare pienamente le complesse necessità del sito.
Con questa commessa, Berto’s si conferma nel mercato internazionale di oggi non solo come produttore di riferimento per quanto riguarda le cucine di eccellenza dedicate ai grandi chef ed alle location ricettive piùprestigiose, ma anche come partner importante negli allestimenti delle grandi aziende, della grande distribuzione, delle collettività e degli impianti industriali.