News

Hilton The Hague

L’alta tecnologia Made in Italy nella capitale amministrativa dei Paesi Bassi

Hilton The Hague
 

In Italia è nota come l’Aja, ed è la capitale amministrativa dei Paesi Bassi; in tutto il mondo è conosciuta come The Hague. Proprio qui è arrivata l’alta tecnologia per la ristorazione Made in Italy di Berto’s, trovando collocazione in uno degli hotel storici più esclusivi: l’Hilton The Hague, che ha approfittato del periodo di chiusura forzata a causa della pandemia per rinnovare con uno splendido restauro il proprio ristorante Blue Blood.

 
Hilton-Haag_blue-blood.jpg

Blue Blood

Come si intuisce già dal nome – Sangue Blu – in questo ristorante nobiltà e prestigio sono il tratto distintivo. Il nostro fidato partner HorecaPro, guidato da Michel Pont, in costante dialogo con l’Area Manager Berto’s Luca Bertogno, ha dunque proposto alla proprietà dell’hotel le soluzioni tecnicamente più all’avanguardia della nostra gamma: una grande isola centrale della linea S900 con induzioni Bflex, gli stessi comandi “smart” presenti anche nella friggitrice, nella salamandra e nella griglia elettrica scelte per estendere al massimo le potenzialità a servizio degli chef, ottimizzando i tempi di cottura e i consumi.

 
Hilton-Haag_4.jpg

Proprio la qualità superiore e l’innovazione tecnica sono state le chiavi per ottenere l’assenso dei supervisori della catena Hilton, che solo in rare eccezioni concedono ai singoli hotel di selezionare fornitori diversi da quelli già legati dai propri contratti globali standard. Siamo dunque particolarmente onorati del fatto che le tecnologie Made in Italy di Berto’s abbiano fatto la differenza in questo senso, e il risultato è davvero meraviglioso: questa cucina, infatti, rispecchia perfettamente gli standard di un hotel e di un ristorante dal gusto contemporaneo e sofisticato, a servizio di una clientela internazionale particolarmente esigente ed esclusiva, che ama usufruire del top in ogni circostanza.

Hilton-Haag_2.jpg

Il Blue Blood si candida a diventare così uno dei ritrovi più ricercati nella capitale olandese, sia come cocktail bar per aperitivi di lavoro e di svago, sia per ospitare cene raffinate in un contesto di grande charme, in cui assaporare una cucina che si propone di valorizzare con originalità le selezionatissime e pregiate materie prime locali.